IDROSCALO MILANO | venerdì, 29 Marzo | -17° C
APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00 Asset 1 Qualità acqua: Eccellente
IDROSCALO MILANO
venerdì, 29 Marzo - APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00
-17° C
Asset 1 Qualità acqua: Eccellente

MAGNOLIA

L’estate è uno stato mentale. Pronti per ripartire con cibo, drink, musica e spettacoli, con prati in fiore e aria aperta. Sarà un’estate italiana, in cui troveremo un Magnolia nuovo diviso in due grandi aree accomunate dal soffitto più bello che c’è, all’Idroscalo!

MAGNOLIA

Vieni al bar bistrot MAGNOLIA CENTRAL PARK!

Questa estate c’è anche un ricco calendario di MUSICA e TEATRO.

Per informazioni www.circolomagnolia.it

Ricomincia la tua estate 2023 al Circolo Magnolia!

 

 

Il Circolo è il locale dell’Associazione ARCI no profit, che durante tutto l’anno organizza concerti e serate con artisti di fama nazionale e internazionale. Ci sono sale interne per assistere a concerti e ballare. E poi all’aperto nel parco ben quattro palchi: un main stage in grado di contenere migliaia di persone, un second stage per concerti più intimi, un palco immerso nel verde per ballare circondato dalla natura e un palco al coperto. Al suo interno sono presenti un bar e una pizzeria e griglieria che offre pizze a 4 euro cotte su forno a legna, patatine, panini e carne alla griglia. Oltre al ricco programma musicale, il Circolo Magnolia organizza serate cinema, corsi, eventi sportivi e gastronomici e vari progetti in linea con gli obiettivi e lo spirito dell’associazione Arci.

Per quest’anno il Circolo Magnolia è tutto nuovo! #staytuned 

Dalla sua nascita fino ad oggi, il Magnolia ha fatto sempre il possibile per cercare di esser meno impattante nei confronti di tutto ciò che lo circonda. Negli anni è cresciuto con la consapevolezza di voler lasciare a tutti un posto migliore e il MI AMI GREEN ne è un esempio!

 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE ACCADE ALL’IDROSCALO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

THIS FIELD IS REQUIRED

Prima di sottoscrivere leggi attentamente l’informativa sulla privacy