IDROSCALO MILANO | martedì, 23 Aprile | -17° C
APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00 Asset 1 Qualità acqua: Eccellente
IDROSCALO MILANO
martedì, 23 Aprile - APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00
-17° C
Asset 1 Qualità acqua: Eccellente

DAL 8 Settembre 2021 FINO AL 8 Settembre 2021

APP IDROSCALO

Dall’8 settembre per tutti coloro che desiderassero immergersi nella natura e nell’arte in solitaria sarà possibile scaricare gratuitamente dagli Stores Apple e Google l’App IDROSCALO, compatibile con tutte le versioni iOS e Android: sarà sufficiente una connessione internet e poi si potrà accedere a tutte le funzionalità dell’applicazione in modalità off-line.

La dimensione dell’App è molto ridotta così da non occupare troppo spazio nella memoria del proprio device. E’ disponibile in italiano e inglese e la selezione della lingua sarà automatica, perché l’applicazione riconosce automaticamente la lingua dello smartphone dell’utente.

Sarà possibile lasciarsi guidare, scegliendo di ascoltare i singoli commenti delle opere in maniera del tutto autonoma, passando da un commento all’altro in base al proprio interesse, oppure lasciarsi guidare dalla sequenza indicata, per una durata complessiva di circa 30 minuti. Durante l’ascolto si potrà inoltre leggere il testo di ogni singolo commento mentre lo si sta ascoltando.

La App permetterà anche di essere sempre aggiornato su eventi e attività di Idroscalo e di consultare la mappa con i punti di interesse.

La App si può scaricare anche con il QRcode, lo trovi CLICCANDO QUI

PRESS KIT CLICCANDO QUI

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE ACCADE ALL’IDROSCALO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

THIS FIELD IS REQUIRED

Prima di sottoscrivere leggi attentamente l’informativa sulla privacy