IDROSCALO MILANO | venerdì, 19 Aprile | -17° C
APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00 Asset 1 Qualità acqua: Eccellente
IDROSCALO MILANO
venerdì, 19 Aprile - APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00
-17° C
Asset 1 Qualità acqua: Eccellente

DAL 1 Luglio 2022 FINO AL 3 Luglio 2022

Divieti di accesso, navigazione, balneazione e pesca 1 – 2 – 3 luglio 2022

ATTENZIONE!

Si comunica che, in occasione della manifestazione denominata “Festival dei giovani di canottaggio” che si terrà venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio, è istituito un divieto assoluto di navigazione, nuoto libero e pesca. inoltre si attuerà una temporanea sospensione, per la durata della manifestazione organizzata, di tutte le autorizzazioni rilasciate e non riferite alla stessa, nell’area del parco interessata dalla manifestazione stessa ivi comprese le deroghe al divieto assoluto di balneazione concesse a fine sportivo.

L’esclusione dal divieto si applica a tutti i mezzi di soccorso e ai mezzi autorizzati o accreditati in occasione delle tre giornate.

A breve verrà pubblicata su questa pagina la relativa Ordinanza disposta dal Settore Strade della Città metropolitana di Milano.

CLICCANDO QUI potete invece prendere visione dell’Ordinanza n.10/2022 in merito all’Istituzione di divieti di accesso, navigazione, balneazione e pesca in occasione della manifestazione denominata “Festival dei giovani di canottaggio” che si svolgerà nei giorni 1-2-3 luglio 2022 presso il Parco Idroscalo.

Ci scusiamo per il disagio, temporaneo, per dare l’opportunità ad appassionati di vivere una giornata di sport da praticare e guardare.
Vi aspettiamo al Parco!

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE ACCADE ALL’IDROSCALO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

THIS FIELD IS REQUIRED

Prima di sottoscrivere leggi attentamente l’informativa sulla privacy