IDROSCALO MILANO | martedì, 19 Marzo | -17° C
APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00 Asset 1 Qualità acqua: Eccellente
IDROSCALO MILANO
martedì, 19 Marzo - APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00
-17° C
Asset 1 Qualità acqua: Eccellente

DAL 12 Settembre 2021 FINO AL 26 Dicembre 2021

VISITE GUIDATE PARCO DELL’ARTE

Da domenica 12 settembre torneranno accessibili “con nuovi occhi” il Parco dell’Arte e il Museo Giovani Artisti.

Sarà infatti possibile partecipare a turni di visite guidate organizzate da Civita Mostre e Musei e condotte da storici dell’arte, per andare alla scoperta di questo luogo suggestivo dove si incrociano arte, cultura, relax e benessere fisico, inseriti in un contesto naturale alle porte di Milano.

Domenica 12 settembre non perdere l’opportunità di un open day con visite guidate gratuite su prenotazione fino ad esaurimento posti ed entro sabato 11 settembre alle ore 13.

Orari delle visite 10:30-11:00-15:00-15:30-16:00.

Prenota la visita CLICCANDO QUI 

E per approfondire la conoscenza del mondo dell’arte contemporanea, da domenica 19 settembre sarà possibile invece partecipare a visite guidate organizzate da Civita Mostre e Musei, su prenotazione, oppure a turni fissi previsti alla ore 10:30 di ogni domenica e aperti anche ai visitatori del parco che decidessero sul momento di aggregarsi. L’appuntamento è in Riviera est, fronte Centro Ricerche CAP.

Per informazioni e prenotazione CLICCA QUI

Questo progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra Città metropolitana di Milano, Accademia di Belle Arti Brera Milano, Associazione Amici dell’Accademia di Brera e al fondamentale sostegno di Fondazione Cariplo. Una idea sviluppata anche con Cral Città metropolitana di Milano.

PRESS KIT: CLICCA QUI

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE ACCADE ALL’IDROSCALO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

THIS FIELD IS REQUIRED

Prima di sottoscrivere leggi attentamente l’informativa sulla privacy