IDROSCALO MILANO | martedì, 19 Marzo | -17° C
APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00 Asset 1 Qualità acqua: Eccellente
IDROSCALO MILANO
martedì, 19 Marzo - APERTO DALLE 6:30 ALLE 21:00
-17° C
Asset 1 Qualità acqua: Eccellente

ASRUGBY MILANO

Il Rugby è molto più di uno sport e puoi scoprirlo all’Idroscalo.

ASRUGBY MILANO

ATTIVITÀ

  • Agonismo
  • Corsi di rugby bambini e ragazzi
  • Corsi di rugby adulti
  • Team building

È formazione umana attraverso i valori sportivi, squadra come ambito di crescita, amicizia e attenzione all’altro, ambizione e determinazione.
L’A.S. Rugby Milano è fondata sulla passione.

Il club è al Centro Sportivo Prof. G.B. Curioni sulla sponda Ovest, composto da campi da gioco e una palestra a disposizione degli atleti.

BISTROT

L’associazione gestisce anche la “Bislunga” Bistrot, punto di svago e “terzo tempo” di tutte le partite, per rugbisti e non solo.

Rugby

L’ASSOCIAZIONE

A.S. Rugby Milano venne fondata nel 1945 su iniziativa di alcuni ex-giocatori. Comprende oltre 600 giocatori dai 5 agli over 50 anni. Per ciascun rugbista c’è una squadra di appartenenza, ci sono allenatori, preparatori atletici, medici, dirigenti, accompagnatori e, soprattutto, compagni di squadra con i quali condividere una esperienza basata sullo sport e sull’amicizia.
Rugby Milano si autofinanzia, cosa che determina un senso di aggregazione straordinario, secondo la più autentica tradizione del rugby.
La prima squadra Seniores partecipa al campionato di serie A, una seconda squadra Seniores è iscritta al campionato di C ed una terza squadra partecipa al Campionato Amatoriale Uisp.

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE ACCADE ALL’IDROSCALO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

THIS FIELD IS REQUIRED

Prima di sottoscrivere leggi attentamente l’informativa sulla privacy