IDROSCALO MILANO
domenica, 20 Settembre - DALLE 7.30 ALLE 21.00
18° C
Asset 1 Qualità acqua: Eccellente

MARINAI D’ITALIA

I Marinai d’Italia sono un’associazione che riunisce i marinai, gli ex marinai e le loro famiglie e tutti coloro che amando il mare e la navigazione vogliono partecipare in modo attivo ai progetti e attività.

MARINAI D’ITALIA

ATTIVITÀ

  • Vela
  • Canottaggio
  • Canoa
  • Nuoto libero e pinnato
Canottaggio in tutte le stagioni (foto di Daniele Mascolo)
Marinai d'Italia e Cooperativa le vele (foto di Daniele Mascolo)

A disposizione dei soci ci sono 6 pontili d’imbarco, un locale veleria con rimessaggio di barche da canottaggio, una palestra, 3 remoergometri, una sala relax e biblioteca.
Per gli iscritti vengono organizzate gite sociali in località marine e visite a strutture marinare come l’Accademia Navale.
Contatta Marinai d’Italia per nuoto libero e pinnato. L’accesso alla corsia dedicata è consentito ai tesserati del Club costo annuo € 260,00. Si attivano tessere durante tutto l’anno. Obbligatorio l’uso di una cuffia rossa e palloncino legato in vita.

L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione Marinai Milanesi nasce nel 1911 come società di mutuo soccorso.
L’Associazione considera nei suoi ranghi tutti i cittadini di nazionalità italiana, anche se residenti all’estero, che servono o hanno servito la Patria con fedeltà ed onore nella Marina Militare o in guerra nella Marina Mercantile.

Ma accoglie anche tutti i connazionali che si riconoscono nello spirito, nell’etica e nelle tradizioni marinare e che intendono perpetrare ed espandere la cultura marittima e cioè tutti coloro che intendono partecipare ad un progetto di vita attiva e propositiva, ad una rinnovata “vita di bordo”.

I NOSTRI SPONSOR

GRUPPO CAP

CON CITTÀ METROPOLITANA RINNOVANO L’IDROSCALO

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE ACCADE ALL’IDROSCALO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

THIS FIELD IS REQUIRED

Prima di sottoscrivere leggi attentamente l’informativa sulla privacy