A disposizione dei soci ci sono 6 pontili d’imbarco, un locale veleria con rimessaggio di barche da canottaggio, una palestra, 3 remoergometri, una sala relax e biblioteca.
Per gli iscritti vengono organizzate gite sociali in località marine e visite a strutture marinare come l’Accademia Navale.
Contatta Marinai d’Italia per nuoto libero e pinnato. L’accesso alla corsia dedicata è consentito ai tesserati del Club costo annuo € 260,00. Si attivano tessere durante tutto l’anno. Obbligatorio l’uso di una cuffia rossa e palloncino legato in vita.
L’Associazione Marinai Milanesi nasce nel 1911 come società di mutuo soccorso.
L’Associazione considera nei suoi ranghi tutti i cittadini di nazionalità italiana, anche se residenti all’estero, che servono o hanno servito la Patria con fedeltà ed onore nella Marina Militare o in guerra nella Marina Mercantile.
Ma accoglie anche tutti i connazionali che si riconoscono nello spirito, nell’etica e nelle tradizioni marinare e che intendono perpetrare ed espandere la cultura marittima e cioè tutti coloro che intendono partecipare ad un progetto di vita attiva e propositiva, ad una rinnovata “vita di bordo”.
+39 349 56 308 72
segreteria@anmi-mi.org
www.anmi-mi.org
dalle 8.00 alle 20.45
Sì
Tribune
Parcheggio - Ovest
Ingresso Tribune